DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E/O ATTO DI NOTORIETÀ SUI REQUISITI DI ORDINE GENERALE
L'AZIENDA DICHIARA
a) che nei confronti del sottoscritto non è stata pronunciata sentenza di condanna passata in giudicato, ovvero sentenze di applicazione della pena su richiesta ai sensi dell'art. 444 del codice di procedura penale per qualsiasi reato che incida sulla affidabilità morale e professionale;
b) che nei confronti del sottoscritto non è pendente alcun procedimento per l'applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all'art. 3 della Legge 27.12.1956, n. 1423;
c) che non sono stati adottati provvedimenti e sanzioni antimafia a proprio carico;
d) che nei confronti del sottoscritto non sono state applicate sanzioni che comportano il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
e) di aver preso visione del Codice etico e di comportamento emanato dall'Università con D.R. n. 1166 dell'8.04.2021, pubblicato sul sito web dell'Ateneo all'indirizzo
http://www.unict.it/content/atti-generali e di impegnarsi ad osservare e a far osservare ai propri collaboratori, per quanto compatibili con il ruolo e con l'attività svolta, gli obblighi di condotta in essi previsti, nonché di essere consapevole che la violazione degli obblighi in essi previsti, comporta la risoluzione immediata della presente convenzione;
f) di impegnarsi a restituire al termine dell'iter selettivo, il report selezioni debitamente compilato, assumendone tutta la responsabilità;
DICHIARA INOLTRE
g) che, alla data odierna, gode di piena regolarità e solvibilità sul piano economico e finanziario;
h) che non ha commesso gravi infrazioni debitamente accertate alle norme in materia di sicurezza e a ogni altro obbligo derivante dai rapporti di lavoro;
i) che non ha commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui sono stabiliti;
j) che non ha commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, alle norme in materia di contributi previdenziali e assistenziali, secondo la legislazione italiana o dello Stato in cui sono stabiliti.
CONTRATTO D'USO
Premessa
Ai sensi della legge n. 183 del 4 novembre 2010 ("collegato lavoro") e della legge n. 111 del 15 luglio 2011 (art. 29), l'Ateneo mette a disposizione sul proprio sito web i curriculum vitae degli studenti e dei laureati degli ultimi 12 mesi.
Art. 1. L'Ateneo fornisce all'utente i dati richiesti, accessibili attraverso la rete Internet. Nel fornire i dati mediante tali modalità di consultazione l'Ateneo non garantisce la disponibilità dei laureati ad accettare offerte relative all'avviamento al lavoro effettuate da parte dell'utente.
Art. 2. L'Ateneo garantisce che il trattamento dei dati personali contenuti nei curriculum vitae raccolti nella banca dati AlmaLaurea è conforme alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati sono raccolti e trattati con la specifica finalità di avviamento al lavoro.
Salvo esplicito consenso da parte dell'interessato, il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae è consentito solo all'interno dei paesi dell'Unione Europea. L'utente che utilizza la banca dati AlmaLaurea è responsabile per ogni ulteriore atto di trasferimento dei dati verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali, qualora tale trasferimento avvenga in mancanza del consenso dell'interessato ovvero dei presupposti di legittimità di cui agli artt. da 45 a 49 del Regolamento (UE) 2016/679.
L'utente si impegna altresì, nel procedere al trattamento dei dati personali contenuti nei curriculum vitae, al rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali e, in particolare, si impegna ad utilizzare la banca dati AlmaLaurea esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all'occupazione.
Art. 3. L'utente non può fare accedere terzi alla banca dati AlmaLaurea né comunicare a terzi o altrimenti diffondere i dati e le informazioni contenute nella banca dati AlmaLaurea.
La compilazione e l'invio del presente modulo di registrazione deve essere effettuato dal legale rappresentante o da un delegato con potere di firma.